Davey Richards ha pubblicato un post sui social dove ha raccontato di star vivendo un periodo difficile e di aver pensato di togliersi la vita.
L’ex wrestler della Ring of Honor, Major League Wrestling e TNA qualche mese fa ha deciso di ritirarsi dal mondo del wrestling dopo aver ricevuto delle pesanti accuse da parte della moglie, che lo avrebbe denunciato per violenza domestica.
L’atleta, che ha negato categoricamente di aver assunto atteggiamenti simili, ha comunque scelto di allontanarsi dal wrestling onde evitare di creare problemi durante gli show. Il suo ultimo match l’ha lottato lo scorso marzo a OTT ScrapperMania VII, evento durante il quale è stato sconfitto da Dan Moloney dopo più di un quarto d’ora di battaglia.
Il racconto di Davey Richards
Ancora scosso dopo quanto successo negli ultimi mesi, Davey Richards ha pubblicato un post esprimendo i suoi pensieri e rivelando anche dei dettagli privati.
“Gli ultimi 3 mesi sono stati a dir poco tempestosi, le cose per me si sono fatti più difficili e ad un certo punto ho pensato di togliermi la vita. Mi sembra surreale pensare di aver vissuto in quello stato” ha dichiarato Richards nel lungo messaggio pubblicato sui social.
“I giorni più bui portano sempre alle mattine più luminose, mi sono dedicato allo studio della medicina, al mio amore per il grappling e soprattutto all’essere padre. Se mantengo amarezza e apatia verso coloro che hanno offuscato il mio nome, allora non sono migliore di loro. Li perdono.
Mi è stato dato un talento da Dio per il wrestling e per la medicina, nessuno può togliermelo ed è mia responsabilità usare la mia passione per servire l’umanità.”
Qui di seguito potete trovare il post completo di Davey Richards pubblicato online:
— Wesley Richards (@RichardsWesley) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

