Vince McMahon sembra avere solo pochi nomi favoriti in WWE, al momento. Chi sono esattamente?
E’ noto come la WWE e i suoi show, sotto il comando di Vince McMahon, possano mostrare grandi segni di confusione. Il Chairman della promotion di Stamford si presenta spesso come una persona alquanto complicata; pochi, inoltre, sono gli atleti che preferisce attualmente.
Sappiamo come atleti del calibro di Matt Riddle siano riusciti ad impressionare parecchio Vince McMahon. Ciò però non significa che rientri nella lista delle Superstar favorite dal capo della compagnia.
Ora “The Original Bro” ha subito un cambio di ring name, e Vince è curioso di vedere cosa è in grado di fare.
E’ anche noto, inoltre, che il copione dell’ultima puntata di SmackDown non abbia visto la finalizzazione. Sorge dunque l’ipotesi che il presidente della compagnia si sia concentrato esclusivamente sui match e sui segmenti riguardanti le Superstar della lega blu che tiene maggiormente sott’occhio.
I preferiti del Chairman
Ringside News ha scoperto maggiori dettagli su questo argomento grazie a un membro interno al team creativo, il quale ha specificato che l’opinione di Vince McMahon cambia spesso eccezion fatta per alcuni nomi.
Trying to be a bit positive for a change, so we asked who are Vince McMahon’s favorites… we were told there’s no real way to know because his opinion changes so often, “besides Orton, Roman & Heyman, Street Profits and New Day, Vince doesn’t seem to like anything.”
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) October 30, 2020
“Abbiamo chiesto recentemente chi sono i nomi preferiti attualmente da Vicne McMahon. Ci è stato detto che la sua opinione sulle Superstar della WWE cambia molto spesso, escludendo i seguenti nomi: Randy Orton, Roman Reigns e il suo avvocato Paul Heyman, gli Street Profits e il New Day. Per il resto, non c’è nessun altro che attira Vince particolarmente.”
Gli atleti menzionati sono rispettivamente i campioni massimi e i campioni di coppia del main roster. La strada per Survivor Series è appena iniziata e sono stati già pubblicizzati dei Champion vs Champion Matches, inclusi quelli che vedranno coinvolti i suddetti nomi.
Va evidenziata la parentesi riguardante il match tra “The Viper” e il “Tribal Chief”, poiché è stato rivelato in seguito a Hell In A Cell che il cambio di titolo tra Drew McIntyre e Randy Orton sia stato deciso poco prima dell’inizio del PPV.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

