Hulk Hogan ha finalmente commentato pubblicamente la notizia della morte di uno dei suoi più grandi rivali, The Iron Sheik.
L’ex WWF Champion è venuto a mancare due giorni fa all’età di 81 anni. Egli è stato uno dei personaggi più importanti del wrestling anni ’80 sia in singolo che in tag team.
Fu con la fine del suo regno in data 23 gennaio 1984 che nacque l’era di Hogan, l’Hulkamania, pilastro fondamentale del boom del wrestling nordamericano avvenuto in quel decennio.
L’Hulkster, dopo 48 di silenzio, ha finalmente deciso di unirsi assieme ai suoi storici colleghi della disciplina nel rendere omaggio a colui che è stato uno dei suoi primi grandi rivali.
Cos’ha scritto Hulk Hogan sulla morte di Iron Sheik?
In un post pubblicato nelle ultime ore sui suoi canali social ufficiali, Hulk Hogan ha definito The Iron Sheik una figura carismatica che ha dato un contributo importante al business.
“Oggi onoriamo la vita di un’icona del wrestling. Riposa in pace, Iron Sheik.
Il mondo del wrestling ha perso una vera leggenda, i cui contributi non verranno mai dimenticati.
Ricorderò sempre con affetto le battaglie che abbiamo avuto sul ring. Una rivalità leggendaria piena di lotte intense. Solo i lottatori della nostra generazione possono comprendere il legame che avevamo.
Un talento innegabile, un carisma unico e una personalità indimenticabile. Queste cose hanno reso Sheik una figura amata dai fan di wrestling di tutto il mondo.”
Hulk Hogan ha poi concluso con la seguente frase:
“Riposa in pace, Iron Sheik. Verrai per sempre ricordato come un grande guerriero sul ring.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

