Luke Gallows e Karl Anderson: svelata la prossima destinazione
Luke Gallows e Karl Anderson: svelata la prossima destinazione

Luke Gallows e Karl Anderson: svelata la prossima destinazione

Dave Meltzer svela il futuro della coppia ex WWE

Luke Gallows e Karl Anderson: svelata la prossima destinazione. Dopo mesi di indiscrezione, Dave Meltzer ha confermato la prossima “casa” degli ex WWE

Sin dal giorno del loro rilascio dalla WWE, avvenuto durante il Black Wednesday, per Luke Gallows e Karl Anderson, si sono aperte numerose possibilità. Diverse compagnie hanno espresso il loro interesse nel talentuoso duo in questi mesi. Finalmente, dopo numerose indiscrezioni, sembra essere svelata la nuova destinazione dei due lottatori.

Dove andranno?

Poche ore fa, dal Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha confermato che Gallows e Anderson approderanno presto in IMPACT Wrestling. Le voci di un forte corteggiamento da parte della compagnia di Toronto sono emerse da Ryan Satin negli ultimi giorni e questa conferma sembra mettere il punto esclamativo alla questione. Manca l’ufficialità delle due parti ma la conferma di Meltzer sembra chiudere ogni indugio.

In attesa di sviluppi in NJPW

Questa conferma potrebbe scongiurare, per ora, la possibilità di vedere i due in NJPW la quale ha deciso, a causa della pandemia, di affidarsi ai soli lottatori giapponesi rinunciando ai lottatori esteri. Situazione che potrebbe evolvere nei prossimi mesi qualora i due avessero preferito rinunciare all’esclusiva per IMPACT Wrestling per apparire in altre compagnia. La scelta dei due lottatori di approdare a IMPACT potrebbe trasformarsi una chance importante vista la forte onda rivoluzionaria della compagnia.

Reunion degli Aces & Eights sempre più concreta

Questa indiscrezione dona una forte spinta verso la riunione della storia stable degli Aces & Eights prevista, secondo alcuni indizi per Slammiversary. Secondo alcuni opinionisti saranno proprio Luke Gallows e Karl Anderson i leader della nuova formazione debuttando proprio quella sera.
Molte altre cose potrebbero accadere nelle prossime giornate quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre: perché ha maggiore libertà nei promo?
Drew McIntyre: perché ha maggiore libertà nei promo?