in

IPW United Kingdom non farà più eventi dal vivo

IPW United Kingdom non farà più eventi dal vivo. Con un lungo post su Facebook, la IPW United Kingdom comunica la fine dei propri eventi dal vivo. Ecco il comunicato

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La IPW United Kingdom è una nota federazione di wrestling inglese, con sede a Margate nel Kent. Fondata nel 2004, vanta la presenza di Vince Russo nei piani alti. Nel 2012, da quando Daniel Edler ne ha preso pieno controllo, la IPW ha avuto un impatto maggiore nel wrestling indipendente grazie alla fondazione di una propria scuola di formazione. Pochi giorni fa, però, con un post su Facebook la federazione stessa ha dato un triste annuncio.

IPW United Kingdom: mai più eventi live

Il 15 novembre 2019, la pagina ufficiale della IPW United Kingdom ha scritto un post molto lungo in cui annuncia a tutti i propri fan la fine dei loro eventi dal vivo.

Ecco cosa recita il comunicato:

IPW può confermare che, dopo averne parlato a lungo, la compagnia cesserà di fare eventi dal vivo a partire dalla fine del 2019

La compagnia ha una ricca e lunga storia di 15 anni, con tantissimi ed importanti cambiamenti in territorio britannico soprattutto negli ultimi 2 anni, ma questo è stato ritenuto il momento opportuno per porre fine agli eventi dal vivo.

Per cui, l’IPW World Championship verrà difeso per l’ultima volta ad Undisputed III, che si svolgerà il 15 dicembre al Mote Hall a Maidstone, dove abbiamo in mente di celebrare i 15 anni di storia e di successi della federazione. 

Questa non è la fine della IPW, e la sua ricca storia continuerà ad essere celebrata in futuro, con altre informazioni su questo punto che saranno annunciate a breve. 

Ci sarà anche un annuncio ancora più grande il 4 dicembre a Unit Nine in Milton Keynes che riguarda il futuro del wrestling nel 2020.

Mentre questa è stata una decisione difficile, non è la fine della IPW ma l’inizio di una nuova fase per tutte le persone coinvolte.

Non ci resta che aspettare e vedere come andrà l’ultimo evento dal vivo della federazione inglese e di cosa si trattano gli annunci da loro citati.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Enzo Amore WWE

Enzo Amore paragona la WWE alla mafia

AEW Dynamite Bash At The Beach

AEW Dynamite: annunciata puntata speciale “Bash At The Beach”