Enzo Amore paragona la WWE alla mafia | Continuano le parole al veleno del Certified G nei confronti della federazione di Vince McMahon.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Il 22 Gennaio del 2018, mentre deteneva il WWE Cruiserweight Championship, Enzo Amore venne sospeso a tempo indeterminato dalla WWE a causa di un’accusa di violenza sessuale. Il giorno dopo è stato licenziato dalla federazione ed il titolo fu reso vacante. Da quel giorno Enzo Amore (oggi meglio conosciuto con il ring name di nZo) non si è mai risparmiato nel criticare od insultare la compagnia di Vince McMahon. Durante l’edizione di Survivor Series dello scorso anno l’ex Certified G, che assistette all’evento da spettatore pagante, creò non pochi disordini e venne scortato fuori oltre a venire bandito a vita dallo Staples Center.
L’intervista
In un’intervista ad Hannibal TV, ad nZo sono state poste varie domande sul suo rapporto con la WWE e sull’eventualità di fare causa alla federazione. “Assolutamente no, non ho mai pensato di fare causa alla WWE. Dovete capire che io sono grato alla compagnia per l’opportunità che mi ha dato. Quando sei nella Mafia, non parli della Mafia, amico.” L’ex Enzo Amore non si è dunque risparmiato, paragonando la WWE ad un’organizzazione criminale.
“Non ho fatto nulla di sbagliato. Il mondo intero lo sa. Il rapporto della polizia lo dice. Mi hanno licenziato a causa di un tweet. Non starò seduto senza fare niente. Giocherò. Questo è un gioco. Il pro-wrestling è un gioco. Non appartiene alla vita reale.
Qui di seguito potete trovare il video dell’intervista di Hannibal TV a nZo.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

