in

Enzo Amore paragona la WWE alla mafia

Enzo Amore paragona la WWE alla mafia | Continuano le parole al veleno del Certified G nei confronti della federazione di Vince McMahon.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il 22 Gennaio del 2018, mentre deteneva il WWE Cruiserweight Championship, Enzo Amore venne sospeso a tempo indeterminato dalla WWE a causa di un’accusa di violenza sessuale. Il giorno dopo è stato licenziato dalla federazione ed il titolo fu reso vacante. Da quel giorno Enzo Amore (oggi meglio conosciuto con il ring name di nZo) non si è mai risparmiato nel criticare od insultare la compagnia di Vince McMahon. Durante l’edizione di Survivor Series dello scorso anno l’ex Certified G, che assistette all’evento da spettatore pagante, creò non pochi disordini e venne scortato fuori oltre a venire bandito a vita dallo Staples Center.

L’intervista

In un’intervista ad Hannibal TV, ad nZo sono state poste varie domande sul suo rapporto con la WWE e sull’eventualità di fare causa alla federazione. “Assolutamente no, non ho mai pensato di fare causa alla WWE. Dovete capire che io sono grato alla compagnia per l’opportunità che mi ha dato. Quando sei nella Mafia, non parli della Mafia, amico.” L’ex Enzo Amore non si è dunque risparmiato, paragonando la WWE ad un’organizzazione criminale.

Non ho fatto nulla di sbagliato. Il mondo intero lo sa. Il rapporto della polizia lo dice. Mi hanno licenziato a causa di un tweet. Non starò seduto senza fare niente. Giocherò. Questo è un gioco. Il pro-wrestling è un gioco. Non appartiene alla vita reale. 

Qui di seguito potete trovare il video dell’intervista di Hannibal TV a nZo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Adam Page

Adam Page abbandona l’Elite!

IPW United Kingdom

IPW United Kingdom non farà più eventi dal vivo