Annunciato match titolato per la prossima puntata di SmackDown. L’episodio di stanotte di SmackDown su FOX sarà piuttosto particolare, dato che molti atleti hanno appena lottato a WWE Crown Jewel.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La prossima puntata di SmackDown incontrerà alcune difficoltà, come già sottolineato in precedenza. Il viaggio dall’Arabia Saudita richiede molte ore di volo, per cui risulta piuttosto difficile che gli atleti che hanno preso parte a WWE Crown Jewel riusciranno ad esserci per l’episodio di FOX che si terrà tra poche ore. Per questo motivo, la WWE dovrà inventarsi qualcosa di importante e promette delle sorprese.

Il primo grande annuncio è quello relativo ad un match titolato. Nelle scorse puntate di SmackDown, infatti, Nikki Cross è diventata la nuova #1 Contender al WWE Women’s SmackDown Championship, detenuto attualmente da Bayley. Dato che le donne non hanno presenziato a WWE Crown Jewel (ad eccezione di Natalya e Lacey Evans), grande spazio sarà sicuramente dedicato a loro.

La WWE, infatti, ha deciso di utilizzare l’opportunità di Nikki Cross già in questa puntata di SmackDown, per creare interesse nel pubblico. Si tratta, quindi, di un cambio di piani, dato che, in precedenza, era stato annunciato Bayley & Mandy Rose & Sonya Deville vs Nikki Cross & Dana Brooke & Carmella. Doveva tenersi anche un’edizione speciale di MizTV con il nuovo WWE Universal Champion Bray Wyatt, ma non è ancora certa la sua conferma.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.