“The Fiend” Bray Wyatt nuovo WWE Universal Champion: la sua reazione | Le parole del campione dopo Crown Jewel.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Crown Jewel si è concluso nella serata di ieri, e ci ha regalato una delle più grandi sorprese degli ultimi tempi. Ad uscire trionfante dal PPV è stato infatti “The Fiend” Bray Wyatt che, riuscendo a sconfiggere Seth Rollins, si è laureato nuovo WWE Universal Champion. L’ex leader della Wyatt Family non ha perso tempo e, poche ore dopo la fine del match, ha commentato la sua vittoria sul suo profilo ufficiale Twitter. Qui potete trovare i risultati dell’evento.

Com’è andato il match?

Seth Rollins e “The Fiend” Bray Wyatt si sono sfidati in un Falls Count Anywhere con una stipulazione aggiuntiva particolare: il match, infatti, non sarebbe potuto essere stoppato per nessun motivo dall’arbitro, per evitare le critiche ricevute a causa del controverso finale di Hell in a Cell. L’incontro si è svolto sotto la classica luce rossa dei match di “The Fiend” che ha reso l’atmosfera davvero speciale. La contesa è stata davvero combattuta: Bray Wyatt è riuscito a resistere a una serie infinta di Curb Stomp di Rollins, ed anche ad un volo giù dallo stage. “The Fiend” ha poi sfruttato l’esplosione di un faro per stendere Rollins con la Sister Abigail che gli è valso l’uno, due, tre vincente.

Le parole di Wyatt

Bray Wyatt ha poi scritto un post davvero interessante sul suo profilo Twitter per celebrare la sua splendida vittoria.

Non puoi ucciderlo. Sotto la luce rossa… l’uomo-zombie domina l’universo.”

Sarà interessante capire, adesso, come verrà gestito il regno di “The Fiend” e se Bray Wyatt (appena draftato a SmackDown) continuerà ad apparire in entrambi gli show.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.