IMPACT Wrestling inserisce clausola extra nel rilascio di Tessa Blanchard
IMPACT Wrestling inserisce clausola extra nel rilascio di Tessa Blanchard

IMPACT Wrestling inserisce clausola extra nel rilascio di Tessa Blanchard

Dopo aver licenziato l'IMPACT World Champion Tessa Blanchard, IMPACT Wrestling ha aggiunto una clausola particolare tra i termini del suo rilascio

IMPACT Wrestling inserisce clausola extra nel rilascio di Tessa Blanchard. Dopo aver licenziato l’IMPACT World Champion Tessa Blanchard, IMPACT ha aggiunto una clausola particolare tra i termini del suo rilascio

Tessa Blanchard è stata licenziata da IMPACT! Wrestling negli ultimi giorni e il titolo mondiale da lei detenuto è stato reso vacante. La Blanchard è attualmente bloccata in Messico a causa della pandemia di COVID-19 e, per questo, non è riuscita a registrare match e segmenti con la promotion per settimane.

L’atleta non ha alcuna clausola di inattività tra i termini del suo rilascio, ma ne ha una recentemente aggiunta.

Nessun segno di disprezzo

Il sito Fightful ha riportato quanto detto dalla clausola: non sarà possibile screditare pubblicamente la promotion nel quale ha lavorato.

C’è una clausola che proibisce di esprimere pubblicamente il proprio disprezzo verso la promotion. Per quanto ne sappiamo, molti accordi della NWA sono strutturati così.

Tessa Blanchard è libera di andare a lottare dove vuole, ma non potrà parlare male pubblicamente di IMPACT! Wrestling. Non è stata indicata alcuna data di scadenza per questa clausola.

L”ex campionessa non può lasciare il Messico, non solo per la pandemia, ma anche perché non vuole lasciare nuovamente Daga, suo futuro marito. Si temeva inoltre che non sarebbe riuscita a raggiungerlo prima del loro matrimonio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Jim Ross su The Ultimate Warrior: era irrispettoso con tutti
Jim Ross su The Ultimate Warrior: era irrispettoso con tutti