Liv Morgan: i motivi dietro la sua assenza da RAW
Liv Morgan: i motivi dietro la sua assenza da RAW

Liv Morgan: i motivi dietro la sua assenza da RAW

Perché la Morgan non era a RAW?

Liv Morgan: i motivi dietro la sua assenza da RAW. Ecco perché l’ex componente della Riott Squad non ha partecipato all’ultimo episodio di Monday Night RAW.

L’ultima puntata di Monday Night RAW è stata caratterizzata dall’assenza di più di una Superstar importante. A causa dell’attuale situazione legata al Coronavirus in WWE e di diversi altri motivi, l’episodio dello show rosso andato in onda la scorsa notte non ha visto la partecipazione di wrestler come Randy Orton, Angelo Dawkins e Montez Ford (componenti degli Street Profits), Natalya, Nia Jax, Austin Theory e Liv Morgan.

Inoltre, era prevista la presenza al Performance Center di Rey Mysterio e di suo figlio Dominik al Performance Center, ma si è poi optato per un collegamento da casa.

Kevin Owens, invece, ha deciso di sua spontanea volontà di rimanere a casa durante questo periodo, mentre Charlotte Flair si è presa del tempo per sottoporsi ad una delicata operazione e tornerà addirittura nel 2021.

Perché non c’era Liv Morgan a RAW?

Liv Morgan, nonostante sia stata recentemente impegnata in delle storyline con Natalya, Ruby Riott e Lana, non era presente all’ultima puntata di Monday Night RAW.

Secondo quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter, la Morgan avrebbe saltato l’ultimo episodio dello show rosso poiché impegnata in un breve viaggio insieme alle colleghe Sonya Deville e Mandy Rose, con le quali è molto amica nella vita reale.

“Non c’era Liv Morgan, era insieme a Sonya Deville e a Mandy Rose. Credo che siano andate tutte e tre a fare una gita in barca insieme alla mamma di Mandy Rose.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altre storie
EC3 pronostica il suo arrivo in AEW!
EC3 pronostica il suo arrivo in AEW!