Roman Reigns, Sami Zayn, Jimmy e Jey Uso si sono confrontati a SmackDown dopo gli avvenimenti di WWE Crown Jewel 2024.
La nuova formazione della Bloodline è riuscita ad ottenere un’importante vittoria a Crown Jewel 2024 contro l’originale stable samoana, con Solo Sikoa che si è affermato ancor di più come nuovo Tribal Chief avendo portanto a casa il match attraverso uno schienamento su Roman Reigns.
Solo ha avuto l’ultima risata anche sull’intervento di Sami Zayn dopo l’incontro, avendo scansato le manovre del canadese e dell’OTC. Però, per sbaglio, Sami ha colpito Roman con l’Helluva Kick.
Gli Usos e l’ex Honorary Uce hanno provato a chiarire a RAW, dove Jey ha tentato di fare da paciere tra Jimmy e Sami, invitando poi quest’ultimo anche a SmackDown per riunirsi anche con Reigns.
Cosa si sono detti Roman Reigns, gli Usos e Sami Zayn?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), per la prima volta se escludiamo Crown Jewel, la OG Bloodline e Sami Zayn si sono ritrovati nello stesso ring.
Sami Zayn ha affermato che in fondo gli piacerebbe tornare a lottare a fianco della Bloodline e che sa per certo che anche Roman Reigns in fondo lo vuole, perché a suo dire gli vuole bene. L’Underdog from the Underground si dice disposto tornare a combattere insieme alla Bloodline originale, a condizione però che Roman chieda scusa a Jey Uso.
L’OTC, però, è di tutt’altro avviso e ricorda a Main Event Jey che non vuole perdere tempo con membri esterni alla famiglia, per poi ordinare a Solo Sikoa di raggiungerlo immediatamente ricevendo però una risposta negativa da Jacob Fatu.
Roman ❤️ Sami?
Are we about to see Roman Reigns, The Usos and The “Honorary Uce” Sami Zayn all together again? 🤩#SmackDown pic.twitter.com/cpQs0XC8kL
— WWE (@WWE) November 9, 2024
“He’s not BLOOD.” 🩸
“He’s not HONORARY.” ✨
“He ain’t no USO.” 😤Roman Reigns just rejected Sami Zayn. 😔#SmackDown pic.twitter.com/pwjsgSlxdC
— WWE (@WWE) November 9, 2024