The Fiend vince il titolo Universale: sarà a RAW o a SmackDown? In seguito alla vittoria del titolo Universale in quel di WWE Crown Jewel 2019 contro Seth Rollins, ci sono dubbi su quale sarà il roster di The Fiend/Bray Wyatt.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

The Fiend vince il titolo Universale: questo è l’esito del Main Event di WWE Crown Jewel 2019. L’alter ego di Bray Wyatt ha sconfitto Seth Rollins in un Falls Count Anywhere Match. Il titolo massimo di RAW passa quindi ad un atleta che, in seguito al Draft, fa parte di SmackDown. Quale sarà il roster del nuovo campione?

The Fiend vince il titolo Universale: una sorpresa che crea speculazioni.

L’account Twitter WWE on FOX, rappresentante quindi SmackDown, ha preso in giro RAW, che viene invece trasmesso su USA Network. Ecco uno dei tweet pubblicati nel corso della giornata di ieri:

“Caro RAW,

Sono le 5 di giovedì, sai dov’è il tuo titolo?”.

Dopo l’ultima frase ci sono tre faccine che ridono a crepapelle. In allegato al tweet, una GIF di The Fiend che festeggia dopo la prestigiosa vittoria.

Largo ai rumor!

Bray Wyatt è sponsorizzato dalle arene per gli show di RAW dell’intero mese di novembre. Questo fa presupporre che almeno momentaneamente sarà presente in entrambi gli show. Potrebbe rimanere nello show rosso il tempo necessario per fargli rappresentare RAW nel prossimo PPV, Survivor Series, che prevede una rivalità tra roster e si svolgerà il 24 novembre. Probabilmente, il MizTV di questa sera a SmackDown con ospite proprio il nuovo campione ci toglierà alcuni dubbi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.