WWE 24/7 Championship a Crown Jewel: ci sono stati cambi di titolo? La situazione del 24/7 Championship in Arabia Saudita durante WWE Crown Jewel.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri si è svolto l’evento WWE Crown Jewel 2019, quarto evento della federazione in Arabia Saudita. Anche in questo evento, ci sono stati dei momenti dedicati al WWE 24/7 Title.

Nel Kickoff dell’evento si è tenuta una Battle Royal per decretare il contendente N°1 al titolo degli Stati Uniti di AJ Styles per la stessa sera.

Il campione 24/7 in quel momento era Sunil Singh, che ha preso parte alla Battle Royal. Approfittando dell’eliminazione del campione, R-Truth, il quale era stato già eliminato, ha schienato il membro degli ex Bollywood Boyz e ha conquistato il titolo 24/7 per la ventunesima volta.

Il suo ventunesimo regno, tuttavia, non è durato molto: al termine del match tra Braun Strowman e Tyson Fury, Truth è stato circondato nel backstage dai fratelli Singh. Truth ha tentato di fuggire tramite una porta che, però, era chiusa a chiave. Approfittando del momento, Samir Singh ha schienato R-Truth diventando il nuovo 24/7 Champion.

Il titolo ha cambiato detentore due volte nel corso di questo evento ed entrambi i Singh Brothers hanno vinto il WWE 24/7 Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.