Atleti WWE rimasti bloccati in Arabia Saudita: la situazione | Riusciranno a tornare in tempo per SmackDown?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri si è svolto il PPV organizzato in Arabia Saudita dalla WWE: Crown Jewel. L’evento ha regalato davvero molte sorprese come, ad esempio, la vittoria di Bray Wyatt ai danni di Seth Rollins che ha permesso a “The Fiend” di conquistare il WWE Universal Championship. Dopo l’evento, però, ci sono stati moltissimi problemi per gli atleti della WWE per quanto riguarda il ritorno a casa.

Cos’è successo?

Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider, tantissimi wrestler che hanno partecipato ieri a Crown Jewel non sono ancora riusciti a ripartire per gli Stati Uniti. Molti di loro non riusciranno, dunque, a partecipare a SmackDown dato che sono stati costretti a ritornare nel loro hotel di Riyad, capitale dell’Arabia Saudita, per problemi con i voli. La WWE ha, però, cercato di fare il massimo per riportare a casa almeno coloro che sono stati considerati “assolutamente necessari” per la prossima puntata di SmackDown. Coloro che dovrebbero farcela sono Roman Reigns, The Revival, The New Day e il nuovo WWE Universal Champion Bray Wyatt. Insieme a loro, per fortuna, ci sarà l’intera divisone femminile (che, a parte Lacey Evans e Natalya non ha partecipato al PPV) e alcuni wrestler che hanno deciso di non presenziare in Arabia Saudita.

Cosa accadrà agli altri?

Non sappiamo con esattezza quando gli altri wrestler del roster riusciranno a tornare negli Stati Uniti, ma la cosa certa è che questa situazione ha creato tanto disagio e gli atleti sono davvero arrabbiati. C’è chi, come Andrade e Buddy Murphy, ha espresso il proprio dispiacere e il proprio nervosismo sui social network.

Brutto giorno in Arabia Saudita, spero di arrivare prima del mio compleanno…” (Che sarà il 3 Novembre, ndr)

Mai più.”

Questo il malessere dei wrestler della WWE costretti a rimanere in Arabia Saudita senza la possibilità di tornare a casa. La redazione di The Shield Of Wrestling vi aggiornerà se e quando ci saranno delle novità.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.