Charlotte Flair ha elencato i 3 match preferiti lottati in carriera sui ring della WWE: ecco le parole della figlia del leggendario Ric Flair!
La Queen è tornata a WWE Royal Rumble 2025, partecipando al Women’s Royal Rumble Match e vincendo la rissa reale eliminando per ultima Roxanne Perez. Dopo essersi confrontata con Rhea Ripley, Giulia e Tiffany Stratton, la Flair ha preso la sua decisione: a WrestleMania 41 affronterà la Stratton con in palio il WWE Women’s Championship, in una sfida che promette spettacolo.
La rivalità tra le due sta proseguendo alla grande e nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown che si è tenuta a Barcellona hanno infiammato il pubblico spagnolo con una super rissa, che ha reso necessario l’intervento di diversi membri della security.
Recentemente ospite ai microfoni di Adam Glyn, Charlotte Flair ha rivelato quali sono i suoi 3 match preferiti lottati in carriera.
Innanzitutto ha nominato la sfida di WWE Evolution, evento dedicato solamente alle donne della federazione, durante il quale affrontò Becky Lynch in un Last Man Standing Match. La Flair ha poi menzionato la sfida di WWE Survivor Series 2018 contro Ronda Rousey e, infine, il grande scontro di WrestleMania 34 contro la giapponese Asuka.
Charlotte Flair, dunque, non ha nominato né il match nel main event di WrestleMania 35 contro Becky Lynch e Ronda Rousey né la sfida stellare contro Rhea Ripley di WrestleMania 39. Il match contro Tiffany Stratton di WrestleMania 41 riuscirà a trovare posto in questa classifica stilata dalla Queen?
“There’s a new queen in town!” @tiffstrattonwwe just went FLYING 😱#SmackDown pic.twitter.com/VJzgFEEdNG
— WWE (@WWE) March 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

