SmackDown sarà “pieno di sorprese” dell’ultimo minuto. In seguito al problema delle Superstar bloccate in Arabia Saudita, la WWE ha comunicato che ci saranno delle sorprese nel prossimo SmackDown.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come già è stato riportato in precedenza, in seguito all’evento WWE Crown Jewel 2019 in Arabia Saudita, molte Superstar hanno avuto o hanno ancora problemi con il volo di ritorno.

Alcune Superstar potrebbero non arrivare in tempo per la prossima puntata di SmackDown, ma la WWE, come sempre, riesce a trovare un piano B di rimedio, ma questo potrebbe essere diverso.

Aggiornamenti sulle Superstar bloccate in Arabia

Ecco un recente comunicato della WWE sul proprio sito, riguardante questo problema.

“Circa 175 persone tra lottatori, produttori e operatori, sono saliti su un volo che sarebbe dovuto tornare negli Stati Uniti ieri. Alla chiusura della porta, per vari problemi aerei e meccanici, tutti i passeggeri sono rimasti seduti sull’aereo in piena pista di atterraggio per più di sei ore. Con la prossima puntata di SmackDown a Buffalo, in New York, diverse Superstar hanno dovuto arrangiarsi in maniera propria con lo scopo di tornare in tempo per lo show.

Il resto dei lottatori e degli operatori della WWE prenderanno un volo che partirà dall’Arabia Saudita, questa sera.”

Chi prenderà parte alla puntata?

Alla puntata prenderanno parte al 100% coloro che non hanno presenziato all’evento in Arabia, tra questi: Daniel Bryan, The Miz e la divisione femminile di SmackDown (in dubbio la presenza di Lacey Evans, la quale ha lottato contro Natalya a Crown Jewel).

A quanto pare, il nuovo WWE Universal Champion Bray Wyatt sarebbe arrivato in tempo per la puntata. Il nuovo campione universale, come già annunciato, sarà l’ospite del MizTV che si terrà questa a SmackDown.

Sembra che anche Roman Reigns, il New Day e i Revival arriveranno in tempo. I due team si affronteranno questa sera, inoltre, in un Tag Team Match valevole per i titoli di coppia di SmackDown.

Apparizioni a sorpresa?

La WWE, nel suo comunicato, ha anche aggiunto che ci saranno delle sorprese nel corso della puntata dello show blu.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli su questo particolare, ma la federazione potrebbe davvero fare un colpo grosso con questo piano di riserva per la puntata di SmackDown di questa sera.

E’ stato annunciato, durante Crown Jewel, che il prossimo evento del calendario WWE, Survivor Series, non comprenderà solo i roster di Monday Night RAW e Friday Night SmackDown: si aggiungerà anche NXT.

Dato che la Road per Survivor Series è più o meno alle porte, la WWE potrebbe già avere in mente di far apparire alcuni dei nomi di punta dello show giallo. Occorrerà aspettare la puntata di SmackDown di questa sera per vedere se sarà questa la serie di sorprese preannunciata dalla WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.