NXT a Survivor Series per la prima volta nella storia. Dopo il passaggio a due ore e la trasmissione live su USA Network, un ulteriore passo per NXT verso la competizione con RAW e SmackDown!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

NXT sta vivendo un periodo di forte crescita e di grande esposizione mediatica. A Settembre, è passato al format di due ore e alla trasmissione live su USA Network. A Ottobre, è cominciata l’ormai famosa Wednesday Night War contro AEW: Dynamite. Il mese di Novembre vedrà un ulteriore passo per NXT verso la consacrazione come brand in reale competizione con RAW e SmackDown.

Durante WWE Crown Jewel, infatti, la WWE ha mandato in onda uno spot della prossima edizione di Survivor Series (2019). La grafica ha mostrato che, per la prima volta nella storia, invece della tradizionale lotta tra RAWSmackDown, ci sarà anche il coinvolgimento di NXT!

Non ci sono ancora dettagli su come verrà impiegato il roster di NXT, che, come noto, sta preparando anche il prossimo NXT TakeOver: War Games III. Considerando che i due PPV vengono disputati nello stesso weekend, ad un solo giorno di distanza, non è ancora chiaro se ci saranno atleti che combatteranno in entrambi gli eventi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.