Cain Velasquez vs Brock Lesnar termina in maniera inattesa! Il match di Crown Jewel valido per il WWE Championship è finito da poco, ma si parlerà molto delle sue conseguenze!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

In queste ore, si sta tenendo live WWE Crown Jewel. Uno dei match più attesi è sicuramente quello valido per il WWE Championship. Il nuovo campione Brock Lesnar, infatti, ha difeso per la prima volta il titolo strappato nella prima puntata di SmackDown su FOX contro il debuttante Cain Velasquez e il risultato è stato davvero clamoroso!

Iniziato come un tradizionale match di UFC, dopo una manciata di secondi, Cain Velasquez ha cercato di ripetere l’assalto che gli valse la vittoria contro lo stesso Brock LesnarUFC 121, ma, questa volta, è stato sorpreso da una kimura lock del campione ed è stato costretto a cedere, regalando così una clamorosa e velocissima vittoria a Brock Lesnar.

Suonata la campanella, tuttavia, Brock Lesnar non ha mollato la presa e ha continuato ad eseguire la presa di sottomissione su Cain Velasquez. A quel punto, Rey Mysterio è intervenuto con una sedia per cercare di fermare Brock Lesnar, ma è stato prontamente fermato dallo stesso campione, che ha immediatamente gettato il wrestler fuori dal ring.

Sfruttando la sedia lasciata da Rey Mysterio, Brock Lesnar ha eseguito una F5 su Cain Velasquez, che è andato a finire con la testa sulla sedia. Rey Mysterio, però, è tornato di nuovo in azione con un’altra sedia e, attaccando ripetutamente Brock Lesnar, è riuscito a mettere in fuga quest’ultimo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.