SmackDown 01-11-2019 Preview | Ecco la Preview della puntata di Friday Night SmackDown post-Crown Jewel, in programma al Keybank Center di Buffalo

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Friday Night SmackDown su FOX, che segue di 24 ore la disputa di Crown Jewel.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • NEW UNIVERSAL CHAMPION

Bray Wyatt

A Crown Jewel è accaduto l’impensabile: The Fiend ha sconfitto Seth Rollins nel Fall Count Anywhere Match ed ha conquistato l’Universal Championship. Nonostante la cintura sia un’esclusiva del roster di RAW, a detenerla ora è un lottatore di SmackDown, con lo stesso Bray Wyatt che sarà ospite del Miz TV, condotto proprio da The Miz. Che cosa avrà da dire il volto della paura, nonché il nuovo campione universale?

  • ROMAN REIGNS VS KING CORBIN

Nell’ultima puntata di SmackDown, la dirigenza aveva sancito che Roman Reigns e King Corbin si sarebbero dovuti scontrare nella puntata di stanotte. Il samoano arriva con il vento in poppa dato che ha condotto il team Hogan alla vittoria contro il team Flair, effettuando lo schienamento decisivo su Randy Orton. Riuscirà l’ex Lone Wolf a contrastare la forza del mastino? Oppure il Big Dog sarà ancora grande protagonista anche nello show blu?

  • SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

I Revival - Rinnovo contratto

Nelle ultime settimane il New Day (orfano di Xavier Woods) ha sconfitto più volte i campioni di coppia dello show blu, ovvero i Revival; per questo motivo la dirigenza ha deciso che stanotte Kofi Kingston e Big E avranno una nuova opportunità per riprendersi quanto perso nelle settimane precedenti, affrontando proprio i due detentori delle cinture. Chi riuscirà ad avere i titoli al termine della puntata odierna?

  • 3 VS 3 FEMMINILE

Sempre durante la scorsa settimana, la dirigenza ha vagliato anche la divisione femminile, sancendo uno stuzzicante 3 Vs 3 Tag Team Match: da un lato ci saranno Carmella, Nikki Cross e la rientrante Dana Brooke, mentre dall’altro la campionessa di SmackDown Bayley, Mandy Rose e Sonya Deville. Quale dei due team uscirà vittorioso?

E con questo si conclude il nostro SmackDown 01-11-2019 Preview

Scopri tutte le nostre Preview

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.