Finn Bálor sostiene la comunità LGBTQA+: le parole di Sonya Deville
Finn Bálor sostiene la comunità LGBTQA+: le parole di Sonya Deville

Finn Bálor sostiene la comunità LGBTQA+: le parole di Sonya Deville

Le belle parole spese da Sonya Deville per Finn Bálor.

Finn Bálor sostiene la comunità LGBTQA+: le parole di Sonya Deville. Le parole dell’ex componente dell’Absolution sull’avere il primo WWE Universal Champion come alleato.

Finn Bálor non ha mai nascosto il suo essere un grande alleato e sostenitore della comunità LGBTQA+. In tanti si ricordano le celebre entrata del Demon in quel di WrestleMania 33, quando il Finn venne accompagnato da tantissimi membri della comunità omosessuale di Orlando per rimarcare ancora di più la forza delle persone che hanno combattuto per anni nel tentativo di ottenere gli stessi diritti delle persone eterosessuali.

Sonya Deville, la prima lottatrice WWE dichiaratamente omosessuale, ha parlato di quanto sia importante il grande supporto di Finn Bálor.

Le parole di Sonya Deville

Parlando ai microfoni di Mirror.UK, la Deville si è espressa sull’importanza di avere un wrestler del calibro di Finn Bálor come alleato della comunità LGBTQA+. Sonya ha lodato Bálor per aver tentato di usare la WWE come mezzo per diffondere il messaggio.

Ha usato una grande piattaforma come la WWE per diffondere un messaggio così buono ed importante. È sempre stato un mio buon amico, è proprio come se fosse uno dei più bravi ragazzi che io abbia mai incontrato, ed avere la sua voce come alleato è molto importante. È una dichiarazione così grande!

Bálor ha inoltre deciso di donare il 20% dei ricavi della sua t-shirt “Bálor Club” edizione arcobaleno alla GLAAD, un’organizzazione no-profit di attivismo LGBT, che ha l’obiettivo di promuovere e garantire un’accurata rappresentazione delle persone appartenenti alla comunità ed eliminare l’omofobia e la discriminazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Matt Hardy si paragona a Michael Hayes per l'alleanza con i Private Party
Matt Hardy si paragona a Michael Hayes per l’alleanza con i Private Party