Wade Barrett era infuriato con la dirigenza WWE
Wade Barrett era infuriato con la dirigenza WWE

Wade Barrett era infuriato con la dirigenza WWE

L'attuale commentatore NWA racconta il suo passato in WWE

Wade Barrett era infuriato con la dirigenza WWE. In una recente intervista, l’ex Wade Barrett ha parlato di alcuni dettagli sul suo rapporto con la dirigenza WWE durante la sua run.

Stu Bennett, noto in WWE come Wade Barrett, Bad News Barrett e King Barrett, è stato uno degli heel più apprezzati durante la sua run. Molti fan della WWE desideravano vederlo World Champion, ma purtroppo è sempre rimasto relegato nella zona del mid carding. L’ex Intercontinental Champion è ora sotto contratto con la NWA nel ruolo di commentatore e non è affatto dispiaciuto della sua posizione.

Nonostante ciò, non ha mai detto di no a un ritorno sul ring e ha inoltre parlato di un ipotetico approdo in All Elite Wrestling.

Barrett ha rivelato, inoltre, di aver avuto problemi con alcuni membri della dirigenza WWE, se non con tutta.

I problemi durante la sua run

Recentemente è stata fatta un’offerta enorme a Wade e ad altri ex membri del Nexus di tornare a WrestleMania per riunire la storica stable. Barrett ha rifiutato l’offerta e ha rivelato alcuni dettagli del suo rapporto con la dirigenza, in una recente intervista su ComicBookMovie:

Quando lasciai la WWE, ero del pensiero che non avrei più lavorato lì. Ero fortemente arrabbiato con alcuni membri della dirigenza.Penso però che il tempo sia un buon guaritore e non provo più rabbia verso quelle persone.

Tuttavia Barrett ha dichiarato che potrebbe prendere comunque in considerazione un’offerta della WWE come quella di una qualsiasi altra federazione.

È una semplice decisione di affari: è conveniente, mi piace l’offerta, mi piace lo scenario in cui vogliono introdurmi? Ad essere onesto, per me un’offerta vale l’altra. Se la WWE decidesse di farmi un’offerta, la tratterei come le offerte delle altre promotion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE RAW: grave crollo degli ascolti
WWE RAW: grave crollo degli ascolti