Grayson Waller ha ironizzato sulle sconfitte di The Undertaker a WrestleMania, ritenendosi superiore per la sua striscia di imbattibilità.
Con l’avvento del nuovo anno cambierà tanto in WWE, innanzitutto si chiuderà un’era con il ritiro di John Cena, il quale si impegnerà in un tour per tutto il 2025 prima di appendere ufficialmente gli stivali al chiodo, inoltre Monday Night RAW si sposterà su Netflix, piattaforma che presenterà un programma sconsigliato ai minori di 14 anni.
Con le tante novità si presenteranno anche nuove opportunità per i wrestler, infatti molti avranno come proposito per il prossimo anno di migliorare il proprio status e spiccare sul ring.
Grayson Waller ritiene di essere migliore di The Undertaker
Tra i tanti ad avere buoni propositi per il nuovo anno c’è Grayson Waller, il quale ha intenzione di puntare nuovamente ai titoli di coppia insieme a Austin Theory.
L’australiano ha poi ricordato ai fan che lui possiede un record di zero sconfitte a WrestleMania, diversamente dai migliori di sempre, come The Undertaker. Ecco quanto dichiarato da Grayson Waller sulla Streak del Deadman:
”Penso che il 2025 sarà un grande anno, e se dovessi viverlo con Austin Theory, allora faremo ciò che vogliamo, chi lo sa? Questa è la cosa divertente del nuovo anno: nuove cose accadono. Soprattutto con WrestleMania a Las Vegas, sarà grandiosa.
Quindi, ora, io e Theory siamo concentrati sui Tag Team Championships. Chiunque li abbia, noi dovremo prenderceli. Sono imbattuto a WrestleMania. Le persone spesso lo dimenticano. Sai, perfino The Undertaker non è imbattuto a WrestleMania, ma io punto a portare avanti la streak. Beh, lui ha perso più volte lì, ma a me non è ancora accaduto. I migliori di WrestleMania non perdono, ad esempio io, Snooki, Nicholas, sai tutti i campioni imbattuti a WrestleMania. Quello è il nostro show.”
Hit him with that Saquon 🦅 pic.twitter.com/Douo91YpAE
— Grayson Waller (@GraysonWWE) November 9, 2024