Jake Roberts ha parlato dell’assenza del WWE Championship dal suo palmares, ritenendosi comunque soddisfatto per la sua carriera.
Jake “The Snake” Roberts è stato senza dubbio uno dei lottatori più ricordati della Golden Age Era della WWE, grazie al suo look e alla sua presentazione scenica decisamente impattante sul ring. Il wrestler è stato però anche un buonissimo performer, in grado di conquistare vari titoli nella sua carriera, tra cui spiccano i due NWA Television Championship.
Dopo il ritiro The Snake si è riproposto nei panni del manager, accompagnando Lance Archer nei suoi primi passi in All Elite Wrestling.
Jake Roberts avrebbe voluto il WWE Championship?
Jake Roberts ha avuto modo di parlare proprio della mancata conquista del WWE Championship, svelando come questo non intacchi la sua carriera. Ecco le sue parole, ospite di Chris Van Vilet:
“No, per niente. Mio Dio, sono grato di non averlo fatto. Dovevo portare in giro anche quello, sai, un serpente di 25, 30 chili. E stavamo in viaggio per due o tre settimane alla volta. Tutti i vestiti, tutto, devi portarli con te. Amico, l’ultima cosa che avrei voluto è una cintura da 5 chili da portare in giro.
Mi sarebbe piaciuto avere un titolo? Sì, certo, sarebbe stato bello. Ma fino ad allora avevo vinto diversi titoli. Forse non un WWF Championship, ma ne ho avuti diversi. L’ho vinto a Calgary, in Louisiana e nel Mid-South, in Texas, in diversi posti del Mid-Atlantic. Quindi ho fatto il mio tempo con le cinture.
Voglio dire, era tutto a posto. Mi sarebbe piaciuto avere i soldi associati a quella cintura, ma come posso lamentarmi della carriera che ho avuto?”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Watch or listen here: https://t.co/wohaKtTGmI
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) November 28, 2024