Sasha Banks vuole affrontare Bianca Belair a WrestleMania 37

Sasha Banks vuole affrontare Bianca Belair a WrestleMania 37

Vedremo il match tra le due a WrestleMania 37?

Manca sempre meno all’evento più importante dell’anno, WrestleMania 37, dove finalmente ci sarà il ritorno fisico dei fan nel pubblico.

La vincitrice del Women’s Royal Rumble Match, Bianca Belair, sarà sicuramente tra le protagoniste dell’evento che si svolgerà sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, ma sarà davvero Sasha Banks la sua avversaria?

Spettacolare scontro in vista tra Sasha Banks e Bianca Belair?

Nonostante non ci sia ancora l’ufficialità, è molto probabile che Bianca Belair decida di affrontare la WWE SmackDown Women’s Champion in carica, ovvero Sasha Banks.

Proprio la Legit Boss durante Talking Smack ha provato a convincere la EST of SmackDown a fare la “scelta giusta”.

“Mi piacerebbe affrontarla. Vorrei che mi scegliesse, perché sono la migliore in WWE. Lei anche è fantastica. È la più forte, è la più tosta, ma non è la migliore. Ha una grande carriera davanti a sé. Ma io la renderò la Superstar che merita di essere.

Qui in WWE ho fatto tutto ciò che avrei voluto fare. Lottare in un main event di WrestleMania è qualcosa che ancora devo fare. Voglio creare della maglia. Sono eccitata!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?
Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: