Seth Rollins si è esibito con la WWE a Salisbury, città natale di Jay Briscoe, dedicando a fine evento un pensiero per l’amico scomparso.
Lo scorso 17 gennaio il mondo del wrestling ha dovuto subire una delle più forti batoste della sua storia recente. La morte improvvisa di Jay Briscoe ha lasciato un vuoto nel business, non solo per il suo carisma e per il suo peso specifico ma anche per la perdita di un uomo di valori.
Molti colleghi che hanno avuto modo di condividere l’esperienza nel wrestling con lui continuano costantemente a ricordarlo, e a farlo recentemente è stata una delle principali stelle della WWE, l’attuale World Heavyweight Champion.
Seth Rollins ricorda Jay Briscoe
La WWE si è recentemente esibita a Salisbury, nel Mayland, in uno show che ha visto in azione Seth Rollins. Salisbury è anche la città natale di Jay Briscoe, e questo dettaglio non è sicuramente sfuggito al Visionario.
Il campione mondiale non ha perso tempo a dedicare un bel pensiero all’amico scomparso, conosciuto durante la sua militanza in Ring of Honor. Rollins riuscì tra l’altro a guadagnarsi il suo primo contratto con la ROH proprio lottando contro Jay.
Emotional night. Thank you #WWESalisbury #reachforthesky
— Seth Rollins (@WWERollins) July 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

