Trish Stratus in una recente intervista ha rivelato che le piacerebbe lottare un Cage Match in WWE, una stipulazione mai affrontata in carriera.
Trish è ormai parte integrante dei programmi della WWE e dopo aver lottato a WrestleMania 39 in squadra con Lita e Becky Lynch, contro le Damage CTRL, ha deciso di turnare heel.
Lo scontro con The Man in Arabia Saudita, a Night of Champions, l’ha vista tornare al successo in singolo dopo diversi anni, ma la rivalità con l’ex SmackDown e RAW Women’s Champion non sembra ancora terminata.
Le due infatti dovrebbero scontrarsi ancora una volta a SummerSlam.
Trish Stratus riuscirà a lottare un match nella gabbia?
Trish Stratus ha rivelato in una recente intervista che vorrebbe lottare un Cage Match, una stipulazione mai provato in tutta la sua straordinaria carriera. Ecco le sue parole ospite di TVA Sports:
“Imprigionatemi in una gabbia. Non ho mai fatto un incontro nella gabbia! E non importa che tipo di gabbia. Quella senza tetto, un Hell in a Cell o un Elimination Chamber. C’erano così tante cose che non ci era permesso fare all’epoca. Ricordo che una volta mi colpirono con una sedia e tutti andarono fuori di testa. E io pensavo: “Santo cielo, puoi colpirmi con una sedia?”. Quindi ora voglio una gabbia!”.
Who has the cooler look tonight on #WWERaw? pic.twitter.com/05p6eBPdAr
— WWE (@WWE) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

