Rey Fenix sui suoi social ha annunciato l’addio, momentaneo, alla AAA rendendo vacanti anche le due cinture attualmente in suo possesso.
Il grande luchador messicano è senza dubbio uno dei wrestler più abili nel roster della All Elite Wrestling. Attualmente, dopo aver dominato la scena di coppia in diverse promotion, è campione Tag Team della Ring of Honor insieme a suo fratello Penta El Zero Miedo, in un regno che ha già visto i due protagonisti di belle difese.
Fenix non ha mai trascurato le sue origini e ha spesso avuto modo di tornare a lottare in Messico, ma sembra che questo sia sempre più complesso.
Rey Fenix tornerà mai in Lucha Libre AAA?
Rey Fenix infatti sui social ha annunciato di dover dire, per il momento, addio alla AAA. Il wrestler contestualmente ha dovuto rinunciare, rendendo le cinture vacanti, al AAA World Cruiserweight Championship e al AAA Latin American Championship, conquistati entrambi lo scorso 18 giugno alla tappa di Tijuana di Triplemania XXX e mai difesi nel corso degli oltre 390 giorni di regno susseguenti.
Il luchador sembra dunque fortemente orientato a dedicarsi esclusivamente all’avventura negli Stati Uniti, principalmente divisa tra AEW e ROH.
Un futuro ritorno in Messico è però senza dubbio sul piatto.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

