in

Gli Ascension sono stati rilasciati dalla WWE

Dopo Sin Cara e Luke Harper, altro addio in casa WWE!

Gli Ascension sono stati rilasciati dalla WWE | Dopo Sin Cara e Luke Harper, assistiamo ad un altro addio in casa WWE. Questa volta a farne le spese è un ex tag team di NXT, gli Ascension.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’arco delle ultime ore, la WWE ha annunciato diversi rilasci che hanno visto concludersi le vicende legate a Sin Cara e Luke Harper. Poco fa, la compagnia di Stamford ha effettuato un altro rilascio, questa volta legato ad uno dei suoi tag team. Di chi stiamo parlando? Degli Ascension, duo composto dai lottatori Konnor e Viktor.

L’annuncio è stato reso ufficiale sul sito WWE.com attraverso un comunicato al termine del quale vengono fatti i migliori auguri per il futuro all’ormai ex tag team in forze alla corte di Vince McMahon.

I due atleti sono rimasti all’interno della federazione per molti anni. Ricordiamo che Konnor aveva firmato con la WWE nel 2010 mentre Viktor fece il suo approdo nel 2011. I due ebbero un ottima run ad NXT riuscendo poi a debuttare all’interno del main roster nel 2014. Purtroppo, come troppo spesso accade, il passaggio non ha giovato alla loro carriera dato che non sono mai riusciti a lasciare il segno finendo presto nel dimenticatoio. Questo genere di situazioni creano non poco malcontento da parte degli atleti e il problema legato allo spogliatoio targato WWE è assai noto.

Che altri atleti possano lasciare la compagnia? Difficile pronosticarlo ma visto l’elevato numero di atleti sotto contratto in WWE è probabile che altri wrestler possano lasciare la compagnia. Appena avremo notizie sull’argomento, seguiranno aggiornamenti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Luke Harper

Luke Harper è stato rilasciato dalla WWE!

RAW

Annunciato match titolato per la prossima puntata di Raw.