in

Superstar WWE rilasciata

La notizia era nell’aria da diverso tempo ed oggi è stata confermata. La WWE ha concesso il rilascio ad una superstar.

Superstar WWE rilasciata | La notizia era nell’aria da diverso tempo ed oggi è stata confermata. La WWE ha concesso il rilascio ad una superstar.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Una superstar WWE, dopo aver chiesto il proprio rilascio nei mesi scorsi, finalmente può lasciare la compagnia di Stamford. Il wrestler in questione è il luchador mascherato Sin Cara.

CARRIERA IN WWE

Quando Hunico approdò in WWE, ancora non vestiva i panni del luchador tanto tifato dal pubblico più giovane. Già, perchè il wrestler statunitense di origine messicana, fece il suo esordio on screen come Sin Cara “Negro”, nemesi di Sin Cara Azùl. Solo dopo il licenziamento del Sin Cara originale (Luis Alvirde), a causa della violazione del Wellness Program, adottò la gimmick con la quale è diventato famoso agli occhi del WWE Universe. Da quel momento, la carriera della superstar WWE è stata contornata da numerosi insuccessi, tralasciando la breve parentesi come NXT Tag Team Champion assieme a Kalisto.

LA RICHIESTA DI RILASCIO ED IL FUTURO DI SIN CARA

Come vi avevamo riportato nei mesi scorsi, Sin Cara già aveva fatto richiesta di rilascio tramite un lungo post scritto sul proprio profilo Twitter. Jorge Arias, vero nome dell’atleta, aveva accennato fra le varie motivazioni alla lunga serie di insuccessi patiti nella compagnia. La WWE finalmente ha garantito il licenziamento della superstar, permettendogli un futuro in altre federazioni. Non è ancora nota la prossima meta dello stesso, tuttavia si può ipotizzare che le future performance non avverranno nei panni di Sin Cara, dato che i diritti della gimmick restano esclusiva dei McMahon.

Appena ce ne saranno, seguiranno aggiornamenti sulla situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Preview 09-12-2019

RAW Preview 09-12-2019

Luke Harper

Luke Harper è stato rilasciato dalla WWE!