Natalya: bacio all'arbitro durante SmackDown
Natalya: bacio all'arbitro durante SmackDown

Natalya: bacio all’arbitro durante SmackDown

Il divertente siparietto tra i due al termine dell'incontro lottato a SmackDown.

Natalya, dopo aver sconfitto Tamina nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, ha abbracciato e dato un bacio sulla guancia all’arbitro Danilo Anfibio per la felicità. La canadese, infatti, grazie alla vittoria ha ottenuto un posto all’interno del Team SmackDown in vista di WWE Survivor Series 2020.

Natalya, durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha sconfitto in pochi minuti Tamina riuscendo ad ottenere il posto nel match di WWE Survivor Series 2020. La canadese, infatti, andrà ad affiancare Bayley (presente al tavolo di commento durante l’incontro lottato nello show blu), Liv Morgan, Ruby Riott e Bianca Belair nel tradizionale 5-on-5 Elimination Match in cui le atlete di SmackDown affronteranno cinque lottatrici appartenenti al roster di Monday Night RAW.

Clicca qui per trovare la preview di Survivor Series con i nostri pronostici per il PPV!

Baci e felicità

La figlia del leggendario wrestler Jim Neidhart, come già detto in precedenza, è riuscita a sconfiggere la figlia di “Superfly” Jimmy Snuka nel giro di pochi minuti grazie ad una Sharpshooter.

Dopo il clamoroso bacio tra Otis e Mandy Rose di WrestleMania 36, al termine dell’incontro di SmackDown tra Natalya e Tamina, la canadese per la felicità ha abbracciato e dato un affettuoso bacio sulla guancia all’arbitro della contesa, Danilo Anfibio.

L’episodio è stato ripreso ironicamente sui social network dai due ma, adesso, Natalya dovrà concentrarsi in vista di Survivor Series: riuscirà il Team SmackDown a sconfiggere il temibile Team RAW?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Survivor Series - La storia dell'evento
Survivor Series – La storia dell’evento