Gli FTR ed i Briscoes si sono scontrati, nel loro terzo incontro, in un Dog Collar Match in quel di ROH Final Battle: ecco cosa è successo.
Dopo i due grandissimi precedenti avuti a Supercard of Honor e Death Before Dishonor, riconosciuti quasi universalmente come due dei migliori match di tag team wrestling di quest’anno, non poteva che esserci un terzo capitolo tra i due tag team pronto ad illuminare il nuovo evento targato Ring of Honor, come già fatto negli scorsi due PPV.
Vediamo cosa è successo in questo attesissimo terzo capitolo.
Briscoes nuovi campioni
Come nei loro precedenti, Briscoes ed FTR hanno dato vita ad una feroce battaglia in cui non si sono affatti risparmiati con la brutalità, tra scontri sia dentro che fuori del ring ed uso di oggetti. Ad uscire come vincitori, però, sono stati Mark e Jay Briscoe che così facendo sono arrivati al loro tredicesimo regno come campioni di coppia della Ring of Honor.
QUI! trovate i risultati dell’evento
Just. Brutal.#FTR vs. #TheBriscoes for the #ROH World Tag Team Championship!
Order #ROHFinalBattle on PPV now!@BRWrestling: https://t.co/EdGVni5sMA
Available on all major providers pic.twitter.com/dEI8NWklbR— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) December 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

