Samoa Joe e Juice Robinson si sono affrontati in un match valevole il ROH World TV Championship a Final Battle 2022, vediamo l’esito della sfida.
Grande sfida titolata nell’ultimo evento in pay per view di questo 2022 in casa Ring of Honor. L’ex NJPW è stato uno dei grandi colpi della AEW e arriva subito ad ottenere una chance per il titolo televisivo della ROH.
La Samoan Submission Machine sta chiudendo l’anno nel migliore dei modi e dopo la conquista del TNT Championship proverà a difendere anche l’altro titolo in suo possesso.
Samoa Joe vince il match
Lo scontro tra Samoa Joe e Juice Robinson valevole per il titolo televisivo della Ring of Honor, pur essendo stato abbastanza combattuto, alla fine ha visto il King of Television uscire come vincitore e così facendo mantiene salda alla sua vita la cintura.
QUI! trovate i risultati dell’evento
Muscle Buster by @SamoaJoe lands!
Order #ROHFinalBattle on PPV now!@BRWrestling: https://t.co/EdGVni5sMA
Available on all major providers pic.twitter.com/iR3oYmmbCx— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) December 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

