Chris Jericho e Claudio Castagnoli si sono affrontati a Final Battle 2022 per il ROH World Championship, andiamo a vedere l’esito della sfida.
Grande rematch nell’ultimo evento in pay per view del 2022 in casa Ring of Honor. Il titolo mondiale della compagnia sarà messo in palio con The Ocho Jericho che dovrà difenderlo dall’assalto di Claudio Castagnoli, l’ex campione al quale il canadese sottrasse il titolo.
L’opera di distruzione del passato della ROH da parte del Demo God prosegue, chi ha avuto la meglio?
Claudio Castagnoli vince il match
Lo scontro tra Chris Jericho e Claudio Castagnoli valevole per il ROH World Championship è stato il main event della serata, dove entrambi si sono dimostrati determinati a mostrare quale scuola di pensiero sia la migliore tra sport-entertainment e wrestling. Alla fine, però, ad ottenere la vittoria è stato il Superman Svizzero che così facendo ritorna campione mondiale della Ring of Honor.
QUI! trovate i risultati dell’evento
Honor is back 👊@ClaudioCSRO @WheelerYuta @ItsJerryLynn
If you missed the historic event, order the #ROHFinalBattle replay right now!@BRWrestling: https://t.co/EdGVni5sMA pic.twitter.com/dEjIvuNPQ2
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) December 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

