AEW: rivelati alcuni dettagli sul viaggio a Las Vegas dell'Inner Circle
AEW: rivelati alcuni dettagli sul viaggio a Las Vegas dell'Inner Circle

AEW: rivelati alcuni dettagi sul viaggio a Las Vegas dell’Inner Circle

La produzione ha chiarito alcune cose riguardo alle riprese a Las Vegas

AEW: La produzione ha rivelato alcuni dettagli sulle riprese del viaggio a Las Vegas offerto da MJF all’Inner Circle tra alcol, gioco d’azzardo e simpatici cameo.

La scorsa settimana a Dynamite sono andati in onda i primi due episodi di The Inner Circle Slays Las Vegas, ovvero il viaggio nella capitale dell’intrattenimento offerto da MJF per festeggiare il suo ingresso e quello di Wardlow nella stable di Chris Jericho. Il segmento ha raccontato la prima serata in stile Una Notte da Leoni concatenando esilaranti clip nelle quali i membri dell’Inner Circle hanno giocato d’azzardo, bevuto a volontà, picchiato poveri malcapitati e anche assunto droga. Alcuni piccoli cameo tra i quali Konnan, ex TNA e WCW che dal 2017 è stato il manager dei LAX (Latin American Xchange formati da Homicide, Santana ed Ortiz), Swoggle (Hornswoggle in WWE) e Piff the Magic Dragon (celebre star di America’s Got Talent)

Parte 1

Parte 2

Curiosità sulle riprese del primo episodio

Il segmento era pieno di citazioni alla trilogia di film più celebre degli ultimi anni girata a Las Vegas ovvero Una Notte da Leoni, ma anche riferimenti ai trascorsi professionali dei wrestler e al segmento, ormai diventato un classico, Le Dinner Debonair tra Jericho ed MJF.

La produzione della AEW ha rivelato che le riprese sono state fatte al The Cromwell, celebre casinò di Las Vegas conosciuto precedentemente come Barbary Coast Hotel, legato al mondo del wrestling dallo storico promoter della WWF Zane Bresloff. L’AEW ha rivelato anche che le riprese sono state facilitate dall’obbligo di girare all’interno di un edificio vuoto al fine di promuovere il distanziamento sociale e le norme sanitarie anti COVID-19

Restate connessi su The Shield of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sul folle viaggio dell’Inner Circle e sulle notizie legate alla AEW!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Eddie Guerrero: rissa sfiorata al fianco di suo nipote contro il Team Angle
Eddie Guerrero: rissa sfiorata al fianco di suo nipote contro il Team Angle