Seth Rollins: quando tornerà negli show WWE?
Seth Rollins: quando tornerà negli show WWE?

Seth Rollins: quando tornerà negli show WWE?

Aggiornamenti sulla pausa del Messiah.

Seth Rollins si prenderà una pausa dagli eventi targati WWE a partire dalle prossime settimane. Il Messiah rimarrà a casa per prendersi cura della sua compagna, Becky Lynch, che a breve partorirà il primo figlio della coppia. Ma quando tornerà in azione l’ex membro dello Shield? Riuscirà a tornare in tempo per la Royal Rumble 2021?

Seth Rollins, nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, è stato inaspettatamente sconfitto dal suo ex discepolo Murphy grazie ad uno schienamento vincente ottenuto dopo la Murphy’s Law.

La sconfitta per il Messiah arriva a pochissimi giorni dal prossimo pay-per-view della compagnia di Vince McMahon, WWE Survivor Series 2020, in cui Rollins capitanerà il Team SmackDown nel tradizionale 5-on-5 Elimination Match che vedrà gli atleti dello show blu scontrarsi con gli atleti di RAW, capitanati invece da AJ Styles.

Clicca qui per trovare l’anteprima ed i nostri pronostici in vista di Survivor Series!

Piccola pausa per il Messiah

Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, Seth Rollins a breve si prenderà una pausa dal mondo del wrestling per rimanere a casa e prendersi cura della sua compagna, l’ex WWE RAW Women’s Champion Becky Lynch, che a breve partorirà il primo figlio della coppia.

Secondo quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter, però, la pausa del Messiah non durerà tantissimo. Rollins, infatti, dovrebbe tornare nel gennaio del 2021, forse in tempo per la prossima edizione della Royal Rumble.

“Ci è stato detto che anche se Seth Rollins si prenderà una pausa per la nascita di suo figlio, tornerà in WWE abbastanza rapidamente.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Sasha Banks non vuole partecipare a Total Divas
Sasha Banks non vuole partecipare a Total Divas