The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Tony Khan difende il segmento Le Dinner Debonair dalle critiche
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
All Elite WrestlingNews

Tony Khan difende il segmento Le Dinner Debonair dalle critiche

Francesco Brundu
Ultima modifica: 6 Novembre 2020 16:34
Francesco Brundu
Condividi
2 Min di lettura
Condividi

Tony Khan ha difeso dalle critiche il segmento musical di Chris Jericho ed MJF durante un’intervista per PW Insider

Le Dinner Debonair è andato in onda tre settimane fa ma la discussione riguardo al segmento che ha visto protagonisti MJF e Chris Jericho non accenna a placarsi. C’è chi dice che un musical è tutto ciò che rappresenta l’opposto di uno show di pro-wrestling, chi dice che è risultato talmente anti-climatico da ridicolizzarne i partecipanti.

In tutto questo sia Jericho che MJF hanno difeso strenuamente il segmento che, guardando ai numeri, ha riscontrato per la maggioranza reazioni positive.

Just saw minute by minute ratings for #LeDinnerDebonair & I’m stoked that almost 800k checked out our song and dance! Fifth highest demo for #AEWDynamite as well. Add over a million views on Twitter & it looks like our experiment paid off! The #DemoGod wins again! @The_MJF

— Chris Jericho (@IAmJericho) October 23, 2020

Cosa troverai
  • Tony Khan ha difeso dalle critiche il segmento musical di Chris Jericho ed MJF durante un’intervista per PW Insider
  • Le parole di Tony Khan a riguardo
    • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
  • Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Le parole di Tony Khan a riguardo

Durante un’intervista a PW Insider, Tony Khan ha espresso la sua opinione riguardo al segmento che tanto ha fatto scalpore nella wrestling community: “Le Dinner Debonair è stato un segmento di varietà, ha fatto parlare di sè ed è esattamente quello che volevamo. E’ stato inserito in una puntata piena di in-ring action, con diversi grandi match tra cui Penta contro Fenix, Wardlow contro Jungle Boy ed il Tag Team match.”

Tony Khan ha poi parlato del paragone con il Town Hall Meeting, segmento più classico della settimana successiva che aveva gli stessi protagonisti: “Non ha senso fare paragoni tra i due segmenti, sono cose completamente diverse, è come paragonare mele ed arance.”

Siamo sicuri che si parlerà ancora per molto del segmento che è diventato istantaneamente un classico. MJF ha dichiarato di avere altri progetti musicali in mente ma, per motivi legali, non ha potuto rivelare nulla. Staremo a vedere se la AEW riproporrà un altro segmento di questo tipo e come sarà questa volta la risposta dell’audience.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News


The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:AEWLe Dinner DebonairTony Khan
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Francesco Brundu
DiFrancesco Brundu
Amo tutto quello che riguarda un match di wrestling se lottato bene, lo amo ancor di più se lottato da Misawa. Studio Psicologia e mi piace il calcio. Nel tempo libero fingo di essere un gamer con scarsi risultati. Giudico per essere giudicato.
Articolo precedente Daniel Bryan vorrebbe diventare un writer a SmackDown?
Articolo successivo Full Gear: la AEW sta preparando una clamorosa sorpresa?
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Fai pubblicità su TSOW!

Ti potrebbe interessare

Street Profits vincono l’RK-Bro-nament

5 anni fa

The Rock potrebbe tornare questa notte a RAW Day 1?

3 anni fa

Rey Mysterio cita Dillon Danis nella rissa con Logan Paul

3 anni fa

Deonna Purrazzo parla dell’assenza da AEW Dynamite

2 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?