Luke Harper

Luke Harper è stato rilasciato dalla WWE!

Luke Harper è stato rilasciato dalla WWE! | Altro addio in casa WWE dopo quello di Sin Cara!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Giornata di addi in casa WWE. Poche ore fa, infatti, era stato già ufficializzato il rilascio di Sin Cara. Ora, invece, è arrivata l’ufficialità di un altro importante (ma prevedibile) addio. Jonathan Huber, meglio conosciuto con il ring name di Luke Harper, è stato rilasciato dalla WWE. Dopo aver chiesto il rilascio qualche mese fa, finalmente Harper è stato accontentato.

La sua carriera in WWE

Nel Novembre del 2012 Harper ha fatto il suo debutto come membro della Wyatt Family, celebre stable capitanata dal leader Bray Wyatt. Nonostante non sia mai stato al centro del progetti della WWE, Harper ha comunque raggiunto buoni risultati. Il wrestler di Rochester ha infatti vinto per una volta il WWE Intercontinental Championship ed è stato per due volte SmackDown Tag Team Champion. Harper ha infatti vinto i titoli di coppia con Erick Rowan e con Bray Wyatt e Randy Orton ai tempi della Wyatt Family.

L’annuncio della federazione

Sul proprio sito ufficiale, come di consueto, la WWE ha annunciato il rilascio del Backwoods Brawler facendo al wrestler i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera. In passato si era parlato di un possibile interesse della All Elite Wrestling, federazione di Tony Khan, che accoglierebbe a braccia aperte Harper. Inoltre lo stesso Harper ha da poco registrato il marchio e dunque acquisito i diritti del suo vecchio ring name, Brodie Lee, che potrebbe utilizzare in altre federazioni.
Appena ce ne saranno, seguiranno aggiornamenti sulla situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania: come procedono le registrazioni?