in

Luke Harper vicino all’addio

Luke Harper vicino all’addio | Harper potrebbe abbandonare la WWE tra pochissimo tempo.

Luke Harper vicino all’addio | L’ex membro della Wyatt Family potrebbe abbandonare la WWE molto presto.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Non è una novità il fatto che Luke Harper voglia andarsene dalla WWE più in fretta possibile. Sono ormai mesi che The Backwoods Brawler continua a manifestare la sua intenzione di abbandonare la federazione di Vince McMahon, anche tramite dei post su Twitter. Harper qualche mese fa aveva chiesto il rilascio alla WWE che, dopo averglielo negato, ha deciso di non utilizzarlo per un po’ di tempo anche a causa di un infortunio.

Il ritorno

Dopo esser rimasto inattivo per diversi mesi, Harper ha fatto il suo ritorno durante il PPV Clash Of Champions, lo scorso 15 Settembre. Luke Harper è tornato a sorpresa aiutando il suo ex tag team partner Erick Rowan a sconfiggere Roman Reigns in un No Disqualification match. Ad Hell in a Cell, invece, Harper e Rowan sono stati sconfitti da Daniel Bryan e dallo stesso Roman Reigns in un Tag Team match. Dopo Crown Jewel, dove ha partecipato ad una Battle Royal, Harper non è più apparso durante uno show della WWE ed ora il suo addio sembra sempre più vicino.

La possibile conferma

Ad aumentare le possibilità di un imminente addio ci ha pensato proprio lo stesso Luke Harper. Il wrestler di Rochester, infatti, avrebbe da poco registrato il marchio “Brodie Lee”, ovvero il nome che Harper usava quando lottava nelle varie federazioni indipendenti. Possedendo dunque i diritti di questo nome, ora Luke Harper potrà utilizzarlo sia per stampare delle magliette che per usarlo in show di wrestling. Il suo addio alla WWE sembra quindi vicinissimo. Chissà se presto lo vedremo alla corte di Tony Khan, in All Elite Wrestling…

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Becky Lynch

Becky Lynch: deciso il suo match per WrestleMania?

Nurmagomedov vs Ferguson

Nurmagomedov vs Ferguson si farà!