in

King Corbin avrà un manager?

King Corbin avrà un manager? | Una pubblicità rivela i possibili piani della WWE…

King Corbin avrà un manager? | Il vincitore del King Of The Ring 2019 potrebbe avere una persona al suo fianco.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE sta cercando di costruire in poco tempo la card del prossimo importante evento: TLC 2019. La compagnia di Vince McMahon ha da poche ore cambiato un match per la serata: a lottare contro Bray Wyatt, infatti, non sarà più Daniel Bryan. Al posto dell’American Dragon ci sarà The Miz. La federazione con sede a Stanford, però, sta allo stesso tempo cercando di guardare al futuro.

Piccoli spoiler?

Il 26 Dicembre sarà un’altra giornata importante per la WWE. La compagnia ha organizzato infatti due diversi house show in due diverse città americane. Il roster di RAW sarà allo splendido Madison Square Garden, mentre il roster di SmackDown sarà a Cincinnati, Ohio. La card che è pubblicizzata per l’evento, però, sembra voler rivelare importanti informazioni.

La card

Per la serata è previsto un Triple Threat match valido per il WWE Universal Championship che vedrà contrapposti The Miz, Daniel Bryan ed il campione “The Fiend” Bray Wyatt. Braun Strowman affronterà invece Shinsuke Nakamura per l’Intercontinental Championship. Ovviamente, il giapponese sarà accompagnato dal suo manager Sami Zayn.

Un manager anche per King Corbin?

King Corbin farà parte dello show. Il vincitore dell’edizione del 2019 del King Of The Ring affronterà infatti Roman Reigns in uno Street Fight match. Secondo quanto riportato nella pubblicità dell’evento, però, King Corbin non sarà solo. The Lone Wolf dovrebbe essere accompagnato da Drake Maverick, che potrebbe dunque diventare il suo manager a tempo pieno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW rivela i ranking

AEW rivela i ranking della settimana

Enzo Amore

Enzo Amore: “Metà spogliatoio della WWE fuma marijuana”