Mr. T è una delle primissime celebrità ad aver calcato il ring della WWE. Assieme ad Hulk Hogan ha lottato nel Main Event di WrestleMania 1, da quel momento l’attore è nel cuore dei fan di wrestling. Le sue apparizioni sulle scene sono molto ridotte ma la sua passione per la nostra disciplina è ancora altissima e, stando a quanto svelato in una recente intervista, è ancora a stretto contatto con la WWE.
Mr. T svela il suo rapporto attuale con la WWE
Ecco le parole dell’attore e Hall Of Famer WWE della classe 2014 a Wrestling INC:
Ho ancora molti accordi con la WWE per quanto riguardano i pupazzi e altro. Non mi sono mai considerato una celebrità di Hollywood, non ho mai recitato. Sono solo un ragazzaccio che ha avuto la possibilità di recitare alcuni ruoli a Hollywood. Non sono nessuno, non sono mai stato un ragazzo da semplice ospitata nel wrestling.
Amo il wrestling, al liceo giocavo a football. Mi piacevano gli sport duri, il contatto uomo a uomo. Non ero un mollo quando ho fatto la mia apparizione, so dare un pugno. Forse ero più un wrestler che un attore. Ecco perché vado ancora agli show di wrestling e di boxe.
Potrei fare un’apparizione da qualche parte, guardo ancora gli show in TV. Potrei ancora fare qualcosa, non sai mai cosa ha in mente Vince ma se dovesse chiamarmi sarei già pronto.
Vedremo se queste parole di Mr. T si concretizzeranno prima o poi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

