Braun Strowman è stato l’uomo schienato da Bobby Lashley nel Triple Threat Match per il Titolo WWE di WrestleMania Backlash. In molti però si sono domandati perché l’ex Campione Universale fosse assente nella puntata di ieri di RAW. Secondo alcune voci dal backstage l’assenza potrebbe essere legata ad un infortunio subito domenica sera.
Braun Strowman: infortunio a WrestleMania Backlash?
Durante il promo a RAW, MVP avrebbe confermato questa ipotesi parlandone nel suo promo la scorsa notte riferendosi ad una presunta frattura ad una costola. Dave Meltzer ne ha parlato nell’ultimo Wrestling Observer Radio ammettendo di non sapere nulla a riguardo ma che questo potrebbe avere a che fare con l’improvviso cambio attuato nel copione poche ore prima della diretta.
Se queste voci dovessero essere confermate, quello di Strowman sarebbe il secondo infortunio accaduto domenica in quanto anche The Miz ha subito un serio infortunio durante il suo match con Damian Priest. Si attendono aggiornamenti, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità a riguardo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

