Seth Rollins è assente dalla programmazione WWE da dopo SummerSlam, ma un indizio sembra lasciar presagire la data del suo possibile rientro.
L’ex WWE World Heavyweight Champion ha fatto la sua ultima apparizione per la federazione di Stamford nel corso dell’episodio di Monday Night RAW post SummerSlam, dove venne brutalmente attaccato da Bronson Reed e messo fuori gioco con ben sei Tsunami.
Da allora, The Architect si è preso del tempo per stare con la famiglia: anche Becky Lynch (sua compagna nella vita reale, n.d.r.) è infatti lontana dagli schermi della WWE da un bel po’ di tempo e i due potrebbero aver deciso di dedicare le proprie energie alla loro figlia.
Seth Rollins potrebbe tornare per Saturday Night’s Main Event?
Così come precedentemente confermato, la WWE ha deciso di riportare in auge lo storico evento Saturday Night’s Main Event, che farà così il suo ritorno in veste di PLE il prossimo 14 dicembre a Long Island. Il poster dello show ha però un altro dettaglio importante, ossia la presenza di Seth Rollins.
L’inserimento dell’ex membro dello Shield nella locandina dell’evento potrebbe dunque essere un chiaro indizio della data del suo rientro, sebbene un ritorno anticipato non è da escludersi visto anche quanto accaduto già in precedenza.
Resta dunque solo da chiarire cosa accadrà tra Seth Rollins e Bronson Reed una volta che il primo sarà tornato a tutti gli effetti in WWE. I due potrebbero infatti riprendere proprio da dove avevano lasciato, con Rollins che cercherà molto probabilmente vendetta dopo l’attacco subito da Reed.
WWE did a great job with the Saturday Night’s Main Event logo. pic.twitter.com/gFYQXwjQgK
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) September 17, 2024