RVD è stato uno degli ospiti apparsi a sorpresa durante la season premiere di SmackDown, ma cosa ci faceva davvero nel backstage della WWE?
L’ex stella della ECW, attualmente impegnata sui ring della All Elite Wrestling, ha fatto un’apparizione a sorpresa in WWE durante il primo episodio di SmackDown su USA Network, godendosi lo spettacolo in prima fila tra il pubblico e prendendo poi parte a un breve segmento dietro le quinte con Cathy Kelly.
Rob Van Dam ha però svelato di essere stato invitato alla season premiere dello show blu anche per filmare del materiale per un un altro progetto, sempre legato alla federazione di Stamford.
RVD ha filmato del materiale per la WWE a SmackDown
Così come confermato dallo stesso RVD durante il suo podcast 1 Of A Kind, il WWE Hall of Famer avrebbe filmato del materiale durante la prima di SmackDown su USA Network per un progetto non ancora ben definito, ma che potrebbe essere legato al debutto di RAW su Netflix. Queste le sue parole:
“Ho fatto alcune interviste, non so se saranno per un DVD. Penso che potrebbero essere legate a un’uscita su Netflix. Non ne sono sicuro. L’abbiamo fatto tutti. Abbiamo fatto tutti dei turni per fare le interviste.”
RVD ha poi rivelato che oltre a lui, anche le altre leggende presenti per l’occasione hanno fatto lo stesso, filmando a loro volta delle interviste per questo progetto misterioso. Staremo dunque a vedere per cosa saranno servite queste interviste quando la WWE sbarcherà sulla piattaforma di streaming a partire da gennaio.
RVD IN THE HOUSE!!!#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/MWXDLrSbf5
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) September 14, 2024