in

DATI E STATISTICHE DEL ROYAL RUMBLE MATCH!

Royal Rumble

Questa notte si è svolta la Royal Rumble 2019. Come ogni anno, quest’evento ha sempre qualcosa degno di menzione.

La Royal Rumble femminile è durata un’ora e dodici minuti circa. Oltre alla vittoria di Becky Lynch, da menzionare la prestazione di Natalya, rimasta sul ring per circa 50 minuti. Gli ingressi a sorpresa sono stati quelli di Xia Li, Kairi Sane, Maria Kanellis, Candice LeRae, Kacy Catanzaro, Io Shirai e Rhea Ripley. C’è stata anche un’apparizione di Hornswoggle.

Anche la Royal Rumble maschile ha avuto qualcosa da sottolineare.

Durata circa cinquantotto minuti, è stata vinta da Seth Rollins. A sorpresa hanno partecipato alla Rumble Jeff Jarrett, Kurt Angle, Johnny Gargano, Pete Dunne, Jeff Hardy e Nia Jax, che ha attaccato R-Truth prendendo il suo posto e stabilendo un primato: è la prima a partecipare a due Royal Rumble diverse nella stessa sera.

L’evento ha totalizzato 48.193 spettatori.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT

ANNUNCIATO SPECIAL EVENT DI NXT

Royal Rumble

ROYAL RUMBLE | UPS&DOWNS