Being The Elite e la variante del Dark Order non verrà più pubblicato? Gli Young Bucks non sono interessati e non ci sono nuovi video di BTDO.
BTE è stata una vera e propria pietra miliare di quella che poi sarebbe diventata la All Elite Wrestling. È proprio grazie a questo show su YouTube che gli Young Bucks proposero la costruzione di ALL IN nel 2018 e sfruttarono lo show per alcuni importanti approfondimenti riguardanti la AEW, soprattutto per quanto concerne la faida interna all’Elite, quando “Hangman” Adam Page rifiutò i suoi compagni tra il 2020 e il 2021.
Non ci saranno più video di Being The Elite?
In una delle ultime bio su X, gli Young Bucks hanno decretato la fine di Being The Elite, che già non veniva più pubblicato con questo nome ad opera di Brandon Cutler e dei due EVP.
Gli AEW World Tag Team Champions avevano deciso di cedere il tutto al Dark Order, che aveva dato vita a BTDO. Dopo una serie di episodi, tuttavia, anche questi video settimanali non vengono più mandati in onda da diverse settimana. È arrivata la definitiva fine dello show su YouTube?
The Young Bucks are never bringing back BTE! 😢 #AEW pic.twitter.com/l8rr9DIH0Q
— Jack Cassidy (@RealJackCassidy) September 9, 2024