Rhea Ripley ha recentemente parlato del Judgment Day, e ha dimostrato verso di esso una grande gratitudine nonostante la attuale faida.
Come già era successo con Dominik Mysterio, Mami non ha risparmiato parole di elogio e ringraziamento anche per i suoi nemici, e ha ricordato con affetto il vecchio Judgment Day. Invitata a The Wrestling Classic, alla più grande star del wrestling femminile è stato chiesto quali erano le sue sensazioni rispetto alla fine della sua permanenza nella fazione. Ecco le sue parole:
“Il Judgment Day era davvero una famiglia per me, e intendo davvero davvero. Ha aiutato la mia carriera molto di più di quanto possa descriverlo a parole perché sento che sia stato lì il posto in cui mi sono aperta e ho cominciato ad essere a mio agio ad andare là fuori davanti alla folla, perché avevo i ragazzi che mi stavano accanto. Quindi è stata un’emozione forte per me”.
Rhea Ripley e le sue emozioni dopo la rottura
Rhea Ripley ha anche avuto un’altra volta il coraggio di raccontare momenti di forte emozioni al grande pubblico. Quando David Shoemaker di The Ringer le ha detto che aveva notato un membro del Judgment Day piangere nel backstage a causa delle rottura del gruppo, Mami ha detto che si trattava di lei.
“Non me ne vergogno, ero io, stavo male”, ha detto Rhea. “Sentivo che dopo due anni e mezzo della mia vita… tutto era cambiato in quel momento. Non riesco a ripensarci tanto facilmente. Loro erano i miei ragazzi, erano la mia famiglia, ed era veramente triste, ma allo stesso tempo, quando qualcosa di bello finisce, il lato positivo è che anche qualcos’altro di incredibile sta per iniziare. E non ci pensavo tanto in quel momento perché ero travolta dalle emozioni.
Sì, è stata la cosa più divertente che ho vissuto per buona parte della mia carriera. Mi sono sentita invincibile. Mi sono sentita come se avessi potuto andare là fuori ed essere una piccola e minacciosa insolente e non fosse potuto accadermi nulla, davvero, e divertirmi con i miei amici”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Rhea Ripley!
Do you feel that MAMI upgraded?#WWERaw pic.twitter.com/3MR7zBWY45
— WWE (@WWE) September 17, 2024