Alberto Del Rio, in una recente intervista, ha risposto alle recenti accuse mosse dalla sua ex fidanzata Paige, la quale ha raccontato di essere stata abusata fisicamente dal messicano
Alberto Del Rio dovrà presentarsi il 25 gennaio davanti la corte giuridica del Texas per il processo su quanto è avvenuto quest’anno. L’ex WWE è stato arrestato a maggio con le accuse di rapimento, aggressione e violenza sessuale di secondo grado.
Nel frattempo, il messicano è libero ed è stato recentemente intervistato da TMZ Sports sulle recenti accuse fatte dall’ex Divas Champion Paige, nonché sua ex fidanzata. L’inglese ha raccontato di essere stata vittima di continui abusi fisici dell’atleta.
Tuttavia, Alberto Del Rio ha dichiarato nell’intervista di non aver alzato le mani su Paige e che in realtà sarebbe stata lei la persona abusiva della coppia.
Le parole di Del Rio
L’ex WWE Champion ha raccontato una versione opposta a quella della campionessa femminile inaugurale di NXT.
“E’ tutto il contrario. Ho anche le prove.
Continuavo a chiederle: ‘Perché Raya? Perché stai facendo questo?’.
Non ti sto chiamando Paige perché non eri Paige per me, eri Raya.
Perché vuoi ferirmi in un momento come questo?”
Del Rio farà causa a Paige
La relazione tra Alberto Del Rio e Paige è stata sotto gli occhi di tutti a causa di diversi episodi negativi, tanto da far preoccupare i fan di wrestling, specialmente quelli di Paige.
In seguito alle sue dichiarazioni su TMZ Sports, è stato inteso che l’ex World Heavyweight Champion prenderà provvedimenti legali contro la britannica e che le farà causa con l’accusa di diffamazione.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

