Lo scontro tra Johnny Gargano e Grayson Waller, previsto per NXT Stand and Deliver, avrà una grossa stipulazione speciale.
Johnny Wrestling, come ben sappiamo, è tornato ad NXT per chiudere il conto in sospeso con l’Arrogant Aussie che dura praticamente dalla puntata dello show successiva ad NXT WarGames del 2021, e la settimana scorsa i due sono stati protagonisti di una rissa direttamente dal giardino di Casa Gargano.
Visto non solo l’attacco di oltre un anno e mezzo fa ma anche questo affronto davanti alla moglie Candice LeRae ed il figlio Quill, Gargano ha intenzione di affrontare Waller nel match più estremo possibile.
Johnny Gargano affronterà Grayson Waller in un Unsanctioned Match
Come annunciato stanotte ad NXT, lo scontro tra Johnny Gargano e Grayson Waller di NXT Stand and Deliver avrà come stipulazione speciale quella dell’Unsactioned Match. A dire il vero, Johnny Wrestling si è presentato solo con il contratto che Waller si è offerto di firmare la settimana prossima, a condizione che Gargano non sia presente nel prossimo episodio di NXT.
Cosa ci aspetta in questo grande scontro a Stand and Deliver? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
.@JohnnyGargano wants an Unsanctioned Match at #StandAndDeliver 😳
But @GraysonWWE will only sign the contract under one condition…#WWENXT pic.twitter.com/5aqdtx6XSB
— WWE (@WWE) March 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

