Kenny Omega: confermata la sua presenza ad IMPACT

Kenny Omega: confermata la sua presenza ad IMPACT

Kenny Omega e Don Callis saranno presenti ad IMPACT!

Kenny Omega e Don Callis saranno presenti nel prossimo episodio di IMPACT. La conferma è arrivata direttamente sui canali social della promotion di proprietà canadese.

L’ultimo episodio di AEW Dynamite ha visto The Cleaner difendere il suo World Championship dall’assalto di Rey Fenix, colui che sarebbe dovuto essere il suo avversario nel torneo di assegnazione dello status di primo sfidante.

Al termine di un match incredibile, votato con ben 5 stelle dal giornalista Dave Meltzer, a soccorrere il Luchador è arrivato Jon Moxley ma pochi istanti dopo sono arrivati i Good Brothers Karl Anderson e Luke Gallows. La rissa generale ha visto poi intervenire addirittura gli Young Bucks che nello stupore generale si sono dimostrati alleati di Kenny con l’inequivocabile gesto del Too Sweet.

Kenny Omega torna ad IMPACT!

Gli account social della promotion di proprietà canadese hanno confermato come il Collector sarà presente anche nel prossimo episodio di IMPACT! accompagnato ovviamente dal suo fidato Don Callis.

 


Molti saranno gli argomenti da trattare e su tutti la nascita di questa nuova versione del BULLET CLUB. Matt e Nick Jackson hanno svelato le proprie carte rivelandosi dalla parte del loro migliore amico. L’Elite, quella originale, viaggia dunque nella medesima direzione, seguita di pari passo dai Good Brothers.

Il prossimo appuntamento sarà Hard To Kill, PPV di IMPACT! Wrestling che vedrà nel main event Omega fare coppia con Gallows ed Anderson per affrontare Rich Swann e i Motor City Machine Guns.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE NXT: Enorme spoiler per la prossima settimana
WWE NXT: Enorme spoiler per la prossima settimana
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: