Saturday Night’s Main Event tornerà in questo 2024, l’annuncio della WWE sui propri canali ufficiali con tanto di data e location.
La federazione di Stamford sta proseguendo la sua marcia di grandi eventi, in una fase ricca di cambiamenti, soprattutto dal punto di vista degli accordi di trasmissione.
Un anno intenso per la WWE, che ha in svariate occasioni oltrepassato i confini degli States, raggiungendo mete (attraverso dei veri e propri Premium Live Event) come Germania, Francia, Regno Unito, Arabia Saudita e Australia. La promozione di grandi show non sembra però destinata ad arrestarsi in queste settimane, con l’annuncio di un programma storico.
Quando si farà Saturday Night’s Main Event?
La WWE ha infatti ufficialmente annunciato il ritorno di Saturday Night’s Main Event. Il programma è decisamente storico ed è stato proposto con cadenza irregolare prima tra il 1985 e il 1992 e poi tra il 2006 e il 2008, producendo un totale di 36 edizioni.
Negli ultimi anni la dicitura era relegata a semplici live event ma la compagnia ha intenzione questa volta di proporre un vero e proprio show. Come annunciato infatti l’edizione 37 si svolgerà il 14 dicembre al Nassau Coliseum di Long Island, alle 20 ora locale e verrà trasmesso in simulcast da NBC e Peacock.
Lo show sarà dunque in diretta, come rimarcato anche dallo stesso Triple H, ed è stata scelte la sede della prima storica edizione che vide nella sua card Hulk Hogan battere (solo per squalifica) Bob Orton, mantenendo il possesso del WWF World Heavyweight Championship.
SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT IS BACK!
As reported by @Variety, the legendary WWE event returns on December 14 at @NassauColiseum in Long Island, NY.
👀 MORE INFO: https://t.co/I7BSY8VO6l
🎟️ SIGN UP FOR TICKETS: https://t.co/HGkyy1TTA1 pic.twitter.com/6dEi8Kgqft— WWE (@WWE) September 17, 2024